Camere

Le camere, luminose e con alti soffitti di legno con travi a vista, sono situate al primo piano del casale: fresche in estate e calde in inverno, per il massimo benessere.
Tutte le sistemazioni dispongono di:

  • bagno personale con doccia
  • TV LCD
  • aria condizionata e riscaldamento autonomi
  • wi-fi gratuito
  • asciugacapelli
  • minifrigo
  • zanzariere

Non solo: per valorizzare le nostre tradizioni regalandoti suggestioni dal nostro passato, abbiamo curato l’arredo accostando mobili d’epoca a elementi moderni, dando luogo a una piacevole armonia di forme.
Una particolare attenzione è stata dedicata alle pareti delle stanze, tinteggiate nei colori pastello che riprendono la tradizione rurale ferrarese.
A ciascuna camera, la propria nuance: tinte pastello che stimolano sensazioni diverse in chi vi entra. Scegli per il tuo soggiorno la stanza più in linea con le tue emozioni e la tua personalità:

Camera Verde

Un tuffo nella natura

Rifinita nelle tonalità del verde fin nei più piccoli particolari, si tratta di una piccola suite, ovvero di una camera molto ampia, con un letto matrimoniale e un angolo salotto in cui un divano può trasformarsi all’occasione in un letto singolo o doppio.

Ospitando fino a quattro persone, la Camera Verde rappresenta la soluzione ideale anche per le famiglie.

Camera Rosa

Per chi ama la dolcezza

Deliziosamente femminile e romantica, dipinta nei toni morbidi del rosa per un’armoniosa eleganza, questa stanza diventa un caldo nido per chi desidera trascorrere qualche giorno indimenticabile.

Camera Blu

Un angolo di cielo

L’azzurro, nelle sue varie tonalità, colora delicatamente questa stanza matrimoniale, luminosa ed accogliente, impreziosita dal profumo dei fiori e delle piante che sale dal giardino, per un’atmosfera fresca e raffinata.

Camera Gialla

L’energia del sole

La stanza gialla, luminosa e vivace, stimola l’allegria, il dinamismo e la creatività di chi la vive, per una vacanza all’insegna della felicità.
Adatta per chi viaggia solo o in coppia, dispone di un comodo letto da una piazza e mezzo.

Camera Rosantica

Raffinata e riservata

Silenziosa e intima, questa spaziosa stanza si trova al piano terra della Casa Colonica, a pochi passi dalla struttura centrale dell’agriturismo, ed è raggiungibile con ingresso diretto dal giardino: una raffinata ed esclusiva sistemazione, ideale per due o tre persone.

Camera Bianca e Azzurra

Un intimo ristoro

Luminosa e raccolta, questa camera offre una vista sugli alberi da frutto del giardino.
Situata al piano terra, è dotata di un comodissimo letto da una piazza e mezza e di un ampio bagno, fruibile anche dagli ospiti diversamente abili.

Vuoi conoscerci meglio?